Nella Sezione amministrazione trasparente sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” nella formulazione vigente.
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Struttura della Sezione:
Disposizioni
generali
Atti Generali:
- Riferimenti normativi
Articolo 42 del DL 34/2020 nella formulazione vigente, Fondazione e Fondo TT
Articolo 1, comma 951, Legge 234/2021 Fondo Biomedico
Link di rinvio a Normattiva - Decreti ministeriali e atti di indirizzo in pdfLa Fondazione “Enea Tech e Biomedical”, costituita ai sensi e per gli effetti dell’art. 42, comma 5 del decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2020, n.77, come e modificato dall’art. 31 del decreto-legge 25 maggio 2021 n. 73 convertito dalla legge 23 luglio 2021, n. 106 è una fondazione privata senza scopo di lucro disciplinata dagli articoli 14 e seguenti del codice civile.
- Statuto in pdf
- Documento di programmazione strategico in pdf
- Codice di condotta e codice etico in PDF
Organizzazione
Organi di amministrazione e gestione. Per ogni componente indicare:
-
- CV
- Ruolo
- Atto di nomina
- durata incarico
- eventuale compenso percepito
- Dati su altre cariche SOLO QUELLE A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA (NO INCARICHI PRIVATI) e tabella somma incarichi*;
- Dichiarazione inconferibilità, incompatibilità e conflitto di interesse
- Importo viaggi di servizio e missioni con oneri a carico della finanza pubblica
- dichiarazioni reddituali e patrimoniali (da valutare disponibilità consiglieri)
*la legge richiede anche quelli privati (da valutare disponibilità consiglieri)
In generale indicare eventuali sanzioni irrogate per omesse comunicazioni
- Organigramma, inversione grafica e testuale con nominativi responsabili dei singoli uffici/unità organizzative
- Recapiti
Consulenti e collaboratori
Elenco pdf, xlsx con indicazione incarichi professionali e consulenze esterne suddivise per anno con indicazione: soggetto, oggetto incarico, compenso, durata, modalità di selezione
Personale
- Incarichi di vertice: indicare incarico Direttore Generale con CV, atto conferimento incarico, durata, dichiarazione inconferibilità e incompatibilità, dichiarazione incarichi pubblici, dichiarazione conflitti di interesse, dichiarazione reddituale/patrimoniale (se c’è disponibilità);
- Incarichi di natura dirigenziale (anche in tabella): indicare CV, atto conferimento incarico, durata, dichiarazione inconferibilità e incompatibilità, dichiarazione incarichi pubblici;
- Sanzioni per omesse comunicazioni
- dirigenti cessati
- Posizioni organizzative non dirigenziali con deleghe operative: solo nominativo e CV;
- Dotazione organica: tabella con personale in servizio (senza nominativo, suddiviso per qualifica e livelli) e costo (determinato e indeterminato); tasso di presenze/assenze
- Incarichi conferiti e autorizzati al personale dipendente, se vi sono (tabella)
- Selezione del personale: regolamento di selezione; avvisi di selezione con link dell’avviso e indicazione data apertura ed esito (è sufficiente indicare solo il numero di unità assunte senza nominativo);
- Performance: indicare ammontare eventuali premi erogati;
Bilanci
Bilancio 2021
- Bilancio consuntivo e preventivo suddivisi per anno di competenza, comprensivi della relazione sulla gestione e nota integrativa;
- Relazione annuale sulla gestione;
Beni immobili e patrimonio
Indicare locazioni e importo suddiviso per anno
Bandi di gara e contratti
- Regolamento elenco operatori economici
- Regolamento acquisti
- Avvisi e manifestazioni di interesse con indicazione dell’apertura, chiusura, esito
Bandi di concorso
Al momento nessuna indicazione
Enti controllati
Al momento nessuna indicazione
Attività e procedimenti
Nessuna indicazione
Provvedimenti
Nessuna indicazione
Controlli sulle imprese
Nessuna indicazione
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Nessuna indicazione
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Relazioni sui bilanci del Collegio Reviso
Relazione società di revisione legale
Eventuali attività di controllo MISE
Corte dei Conti: nessuna indicazione
Servizi erogati
Nessuna indicazione
Pagamenti dell’amministrazione
Elenco trimestrale pagamenti eseguiti
Indicatore tempestività pagamenti
Pianificazione e governo del territorio
Nessuna indicazione
Opere pubbliche
Nessuna indicazione
Informazioni ambientali
Nessuna indicazione
Altri Contenuti – Prevenzione della corruzione
Pubblicazione modello 231 o PTPCT approvati
Indicazione RPCT
Indicazione ODV
Relazione ODV e RPCT
Altri Contenuti – Accesso civico
Responsabili accesso “semplice” (indicazione RPCT e recapiti) e “generalizzato” (indicazione responsabile procedimento e recapiti); moduli compilabili
Altri contenuti, accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Non applicabile
Altri contenuti – Dati ulteriori
Non sono stati individuati dati.