Skip to main content
CHI SIAMO

Amministrazione Trasparente

Nella Sezione amministrazione trasparente sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” nella formulazione vigente.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Struttura della Sezione:

Disposizioni

generali

Atti Generali:

  1. Riferimenti normativi
    Articolo 42 del DL 34/2020 nella formulazione vigente, Fondazione e Fondo TT
    Articolo 1, comma 951, Legge 234/2021 Fondo Biomedico
    Link di rinvio a Normattiva
  2. Decreti ministeriali e atti di indirizzo in pdfLa Fondazione “Enea Tech e Biomedical”, costituita ai sensi e per gli effetti dell’art. 42, comma 5 del decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2020, n.77, come e modificato dall’art. 31 del decreto-legge 25 maggio 2021 n. 73 convertito dalla legge 23 luglio 2021, n. 106 è una fondazione privata senza scopo di lucro disciplinata dagli articoli 14 e seguenti del codice civile.
  3. Statuto in pdf
  4. Documento di programmazione strategico in pdf
  5. Codice di condotta e codice etico in PDF

Organizzazione

Organi di amministrazione e gestione. Per ogni componente indicare:

    1. CV
    2. Ruolo
    3. Atto di nomina
    4. durata incarico
    5. eventuale compenso percepito
    6. Dati su altre cariche SOLO QUELLE A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA (NO INCARICHI PRIVATI) e tabella somma incarichi*;
    7. Dichiarazione inconferibilità, incompatibilità e conflitto di interesse
    8. Importo viaggi di servizio e missioni con oneri a carico della finanza pubblica
    9. dichiarazioni reddituali e patrimoniali (da valutare disponibilità consiglieri)

*la legge richiede anche quelli privati (da valutare disponibilità consiglieri)

In generale indicare eventuali sanzioni irrogate per omesse comunicazioni

  • Organigramma, inversione grafica e testuale con nominativi responsabili dei singoli uffici/unità organizzative
  • Recapiti

Consulenti e collaboratori

Elenco pdf, xlsx con indicazione incarichi professionali e consulenze esterne suddivise per anno con indicazione: soggetto, oggetto incarico, compenso, durata, modalità di selezione

Personale

  • Incarichi di vertice: indicare incarico Direttore Generale con CV, atto conferimento incarico, durata, dichiarazione inconferibilità e incompatibilità, dichiarazione incarichi pubblici, dichiarazione conflitti di interesse, dichiarazione reddituale/patrimoniale (se c’è disponibilità);
  • Incarichi di natura dirigenziale (anche in tabella): indicare CV, atto conferimento incarico, durata, dichiarazione inconferibilità e incompatibilità, dichiarazione incarichi pubblici;
  • Sanzioni per omesse comunicazioni
  • dirigenti cessati
  • Posizioni organizzative non dirigenziali con deleghe operative: solo nominativo e CV;
  • Dotazione organica: tabella con personale in servizio (senza nominativo, suddiviso per qualifica e livelli) e costo (determinato e indeterminato); tasso di presenze/assenze
  • Incarichi conferiti e autorizzati al personale dipendente, se vi sono (tabella)
  • Selezione del personale: regolamento di selezione; avvisi di selezione con link dell’avviso e indicazione data apertura ed esito (è sufficiente indicare solo il numero di unità assunte senza nominativo);
  • Performance: indicare ammontare eventuali premi erogati;

Bilanci

Bilancio 2021

  • Bilancio consuntivo e preventivo suddivisi per anno di competenza, comprensivi della relazione sulla gestione e nota integrativa;
  • Relazione annuale sulla gestione;

Beni immobili e patrimonio

Indicare locazioni e importo suddiviso per anno

Bandi di gara e contratti

  • Regolamento elenco operatori economici
  • Regolamento acquisti
  • Avvisi e manifestazioni di interesse con indicazione dell’apertura, chiusura, esito

Bandi di concorso

Al momento nessuna indicazione

Enti controllati

Al momento nessuna indicazione

Attività e procedimenti

Nessuna indicazione

Provvedimenti

Nessuna indicazione

Controlli sulle imprese

Nessuna indicazione

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Nessuna indicazione

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Relazioni sui bilanci del Collegio Reviso

Relazione società di revisione legale

Eventuali attività di controllo MISE

Corte dei Conti: nessuna indicazione

Servizi erogati

Nessuna indicazione

Pagamenti dell’amministrazione

Elenco trimestrale pagamenti eseguiti

Indicatore tempestività pagamenti

Pianificazione e governo del territorio

Nessuna indicazione

Opere pubbliche

Nessuna indicazione

Informazioni ambientali

Nessuna indicazione

Altri Contenuti – Prevenzione della corruzione

Pubblicazione modello 231 o PTPCT approvati

Indicazione RPCT

Indicazione ODV

Relazione ODV e RPCT

Altri Contenuti – Accesso civico

Responsabili accesso “semplice” (indicazione RPCT e recapiti) e “generalizzato” (indicazione responsabile procedimento e recapiti); moduli compilabili

Altri contenuti, accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati

Non applicabile

Altri contenuti – Dati ulteriori

Non sono stati individuati dati.