Skip to main content
Home » Amministrazione trasparente » Altri Contenuti » Prevenzione della corruzione » Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza della Fondazione ENEA Tech e Biomedical, nominato dal Consiglio Direttivo in data 29 novembre 2023, è l’avv. Francesca Ceccobelli.

Nomina RPCT

PEC: fondazioneetb.anticorruzione@pec.it.

Whistleblowing

Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 54 bis del d.lgs. n. 165/2001 così come modificato dalla legge 30 novembre 2017, n. 179, il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza è anche preposto alla ricezione e alla gestione delle eventuali segnalazioni da parte di soggetti che siano venuti a conoscenza, nell’ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato, di condotte illecite.
A tal fine la Fondazione ENEA Tech e Biomedical si è dotata di un’apposita piattaforma informatica, raggiungibile all’indirizzo https://eneatechbiomedical.segnalazioni.net/ in grado di fornire elevate garanzie per la tutela dell’identità del segnalante.

Procedura di gestione delle segnalazioni

Precedente incarico di Responsabile della prevenzione e della trasparenza

Atto di nomina